Home / Ternana / Calciomercato Ternana: le trattative dei rossoverdi
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Calciomercato Ternana: le trattative dei rossoverdi

CALCIOMERCATO TERNANA CALCIO L’edizione odierna del Corriere dell’Umbria riporta tutti i possibili movimenti di calciomercato che la Ternana sta sondando. Eccoli nel dettaglio:

NICOLA BELLOMO Nato a Bari il 18 febbraio del 1991, è di proprietà del Chievo Verona. In carriera ha vestito le maglie di Barletta, Bari, Torino (in serie A con i granata ha collezionato 7 presenze mettendo a segno anche un grande gol su punizione contro l’Inter) e nella passata stagione Spezia. Con il club ligure è sceso in campo in 21 occasione realizzando ben 5 reti. Bellomo è in uscita dal Chievo Verona ma il suo ingaggio è di molto superiore al tetto massimo previsto dalla società di via Aleardi e quindi per vederlo a Terni servirebbe un contributo in termini monetari proprio del Chievo nel pagamento del suo stipendio.

FRANCESCO DELLA ROCCA Nato a Brindisi il 14 ottobre del 1987, è di proprietà del Palermo. Il suo curriculum parla di un giocatore che ha militato principalmente nella massima serie con le maglie di Bologna, Palermo, Fiorentina e Siena. Per lui il ds rossoverde Cozzella sta cercando il prestito.

SIMONE BENTIVOGLIO Nato a Pinerolo il 29 maggio del 1985, è di proprietà del Chievo Verona. Da professionista ha giocato soltanto tra serie A e serie B principalmente con la divisa del Chievo, ma anche con Sampdoria, Bari e Padova. Il suo procuratore D’Amico sta cercando una sistemazione in serie A per il proprio assistito, ma le Fere restano alla porta in attesa di sviluppi.

ALEJANDRO MIGUEL RODRIGUEZ nato a Barcellona il 30 luglio 1991, è di proprietà del Cesena. Ha giocato in serie A con i romagnoli prima di passare al Pavia, ma successivamente lo spagnolo è tornato ai bianconeri. Il Cesena ha posto il lista di sbarco Rodriguez e per caratteristiche e rendimento in fase realizzativa è lui il prediletto anche da mister Tesser.

EDGAR CANI nato a Tirana il 22 luglio 1989, è di proprietà del Catania. In passato ha giocato con le maglie di Palermo, Ascoli, Padova, Piacenza, Modena, Polonia Varsavia e Catania. La scorsa stagione ha militato nel Carpi (14 presenze e 1 gol per lui) per poi passare al Bari dove ha collezionato sempre 14 presenze ma stavolta mettendo a segno 4 reti (due di queste nell’ultima giornata di campionato contro il Novara che hanno permesso ai pugliesi di qualificarsi ai play off promozione). Su Cani però c’è il forte interesse del Varese però, con il sodalizio lombardo che è molto vicino a tesserarlo.

Riccardo Tommasi

Avatar