Uisp calcio a 11, tutti i risultati della prima giornata

UISP CALCIO A 11 Si è conclusa la prima giornata del campionato Uisp calcio a 11, andiamo a vedere nel dettaglio come sono andate le gare nei tre gironi:

GIRONE A - Prova di forza per la Pro Valnerina che batte con un netto 5 a 0 la matricola Hortae, scoppiettante e pirotecnico invece il match tra Amr e Papigno, nel quale, la formazione rossoverde ha la meglio in un 4 a 3 davvero divertente. La Gramsci batte per 2 a 1 lo Strettura e guadagna i primi due punti della stagone.

GIRONE B - La Soccer di mister Ceccarelli vince in casa della Conca United per 4 a 0, la Fema batte una vogliosa Jenin (2-0) che rimane in dieci per un espulsione dubbia di un suo giocatore infine punteggio tennistico tra Aet e Amici di Enzo che termina 6 a 1.

GIRONE C - Pareggio a reti bianche tra il Miranda e l'Edilservice, l'Acquasparta coglie la prima vittoria stagionale nel campo di Castel dell'Aquila contro la new entry Castigliano mentre l'Irish Pub ha osservato un turno di riposo.

Risultati:

Girone  A

Amr San Valentino - Papigno 3-4

Pro Valnerina - Hortae 5-0

Gramsci - Strettura 2-1


Girone B 

Conca United - Soccer 0-4

Fema - Jenin 2-0

Amici di Enzo - Aet 1-6

 

Girone C

Miranda - Edilservice 0-0

Castigliano - Acquasparta 0-1

riposa: Irish Pub

 

PER VEDERE LE CLASSIFICHE CLICCA QUI ========>>>>> LINK

(si ringrazia per la collaborazione la pagina facebook "Campionato amatoriale di calcio a 11 di Terni")

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by