Ternana-Spezia 0-0, le interviste post partita

SERIE B Al termine di Ternana-Spezia 0-0 sono intervenuti in sala stampa i due tecnici:

Nenad Bjelica (Spezia) "Possiamo essere soddisfatti del punto per la prestazione profusa, le occasioni create e la striscia positiva prolungata. Con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincere ma, anche il nostro avversario ha creato alcune situazioni pericolose, dunque credo che il pareggio sia giusto. Oggi sia Giannetti che Ebagua hanno lottato su tutti i palloni, penso che Niccolò ha disputato una partita migliore di quella disputata a Pescara. Ora spero che il nostro pubblico accorra numeroso al Picco per sostenerci contro il Bologna"

Attilio Tesser (Ternana) "Dopo la vittoria di Bari il punto è buono. Sicuramente loro meglio nel primo tempo, nella seconda frazione decisamente meglio noi. Il pareggio ci può stare ma un pizzico di rammarico c'è per le occasioni più nitide non concretizzate" Sul gol annullato "A Chiavari ci è capitato contro un episodio analogo. Oggi Bojinov non lo ostacola il portiere era in posizione laterale, è una chiamata forte, non so se dalla parte opposta sarebbe stata adottata tale decisione. Lo Spezia ha reclamato un rigore, ma il tiro di Ebagua incoccia sulla mano del nostro difensore da un metro, non credo si possa concedere un penalty del genere. Per sabato spero di recuperare Russo, rientrerà Popescu, domani saremo già in campo per preparare il derby"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by