Home / 1°, 2° Categoria / Colonia, Dudu: “Abbiamo trovato la quadratura del cerchio!”
Accademia Rousseau

Colonia, Dudu: “Abbiamo trovato la quadratura del cerchio!”

SECONDA CATEGORIA COLONIA E’ il capocannoniere del Colonia, nella sfida contro il Sangemini sigla due reti che lo portano al sesto centro in campionato. Al taccuino di www.calcioternano.it l’attaccante Dudu ci parla del momento positivo che sta attraversando la sua squadra.
Domenica contro il Sangemini sei stato decisivo con una doppietta. Che partita è stata?
“Si è stata una partita tirata, io mi sto riprendendo da un’infortunio al menisco ma sono riuscito a segnare una doppietta. Nel primo tempo, dopo il loro pareggio, abbiamo subito un brutto colpo. Loro sono stati pericolosi su qualche punizione, noi bravi sulle ripartenze, su una di queste abbiamo trovato la rete del vantaggio che ha chiuso la partita.”
Dopo un avvio difficile vi state riprendendo. Cosa non andava per il verso giusto?
“Il Colonia sta giocando ogni domenica con almeno sei fuoriquota tutti molto capaci. Questi ragazzi provengono dal campionato Juniores e hanno avuto bisogno di un po’ di tempo di adattamento. Il mister e la società sono stati bravi ad avere fiducia in questo mix di calciatori giovani ed esperti.”
Ora cosa va bene?
“I risultati vengono pian pian con il lavoro e la consapevolezza della nostra forza, poi abbiamo un gruppo coeso e questo è importante”
Secondo te, chi vincerà il campionato?
“Bella domanda, che vinca il miglior. In cuor mio spero che vinca proprio il Colonia!”
 

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini