Home / Ternana / Ternana – Catania 1-0, le interviste dei giocatori
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Ternana – Catania 1-0, le interviste dei giocatori

SERIE B TERNANA Al termine di Ternana-Catania sono intervenuti in mixed zone Stefan Popescu, Pasquale Fazio e Felipe Avenatti

Popescu: “Mi sto trovando bene in questa Ternana, è stata una gara dura e alla fine è arrivata una bella vittoria. Abbiamo fatto quattro risultati utili, vogliamo continuare cosi!”

Fazio: “Volevamo dare continuità ai risultati e cosi è stato. Sapevamo di affrontare una gara tosta per me era molto sentita perchè sono nativo di Messina e lo consideravo un derby. I nostri avversari hanno giocato meglio nel primo tempo, l’espulsione di Leto ci ha favoriti. La squadra ha reagito bene e nonostante le difficoltà siamo rimasti concentrati lottando fino al triplice fischio”

Avenatti “Sul gol mi ha dato una gran palla Luca Crecco, credevo di essere in off side ho visto con la coda dell’occhio l’assistente, successivamente cercato di scavalcare il portiere che mi veniva incontro ed insaccato. Sono contento per la rete e la prima vittoria al Liberati. Siamo scesi in campo con con la voglia di vincere e soprattutto di regalare una gioia ai nostri tifosi”

 

 

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini