Home / Promozione / Amc98, Mattia La Penna: “Bravo Manni! D’ora in poi tutte battaglie!”
Accademia Rousseau
foto Pol. Amc98

Amc98, Mattia La Penna: “Bravo Manni! D’ora in poi tutte battaglie!”

PROMOZIONE AMC98 Continua la marcia inarrestabile dell’Amc98 di mister Posanzini, contro la Ducato arriva l’ennesima vittoria, i fari si sono accesi sulla punta Mattia La Penna che al taccuino di www.calcioternano.it ci ha parlato della convincente prestazione della sua squadra e del suo personalissimo gol siglato al team di Bronzi.

Vittoria in rimonta contro gli spoletini, ma quanto è stato faticoso battere la compagine di Bronzi?

“Domenica la gara è iniziata un po’ sottotono e non proprio con la cattiveria che mettiamo sempre in campo. Abbiamo dato il massimo e ci siamo portati a casa i tre punti. Queste partite sono tutte battaglie non esistono sfide facili o difficili noi saremo sempre pronti a vincerle per rimanere in alto!”

Sei andato in gol ma potevi anche incrementare il tuo bottino di reti, sei felice della prestazione?

“Potevo benissimo fare meglio. Ho sprecato un’occasione d’oro nel quale potevo chiudere la partita e dare tranquillità alla squadra. Un gol è arrivato e per un attaccante segnare è la gioia più grande che può regalarti il campo!”

Esordio dal primo minuto del fuoriquota Manni, assist per te e gol del 2 a 1. Come giudichi la sua prestazione?

“Pierluigi è un ragazzo che sta dando tutto dall’inizio dell’anno. Sono sincero non sono stupito della sua prestazione perché conosco i mezzi che ha, la voglia e la determinazione che ci mette sia in allenamento che in partita. Il mister gli ha dato fiducia e l’ha ripagato con un ottima prestazione.”

Alla ripresa del campionato vi aspetta l’Arrone, la squadra di Argenti è in risalita vi preoccupano?

“Come all’andata scenderemo  in campo convinti dei nostri mezzi e cercheremo di fare la nostra partita portando a casa tutta la posta in palio. L’Arrone ha un ottimo organico e non è quello visto ad  inizio anno. Noi non abbiamo niente da invidiare a nessuno e tutto questo è frutto del lavoro che svolgiamo settimanalmente, quindi, saremo pronti e determinati nell’affrontare gli amaranto!”

amc98squadroni

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini