Home / Ternana / Ternana – Modena 1-0, le interviste dei giocatori
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Ternana – Modena 1-0, le interviste dei giocatori

TERNANA SERIEB La redazione di calcioternano.it ha raccolto le interviste dei protagonisti nel dopo gara di Ternana – Modena 1-0:

Antonio Palumbo: “Il quasi gol poteva essere la ciliegina sulla torta dopo l’esordio in B. Io ho cercato di esprimere al meglio le mie qualità per dare sempre il massimo. E’ stato un bel regalo di Natale il debutto in cadetteria!”

Jens Janse: “Vittoria importante perchè abbiamo disputato una buona gara. Lentamente sto entrando in forma e penso di andare sempre meglio di giorno in giorno. Contro il Modena abbiamo giocato palla a terra e mi sono trovato meglio rispetto alla sfida di Vercelli”

Felipe Avenatti: “Abbiamo meritato di vincere la gara e dopo due sconfitte la vittoria ci voleva. La rete è venuta così per caso, perchè ho visto il pallone spiovere, l’ho stoppato e calciato subito in porta, fortunatamente è uscito un bel gol. Per la prima volta ho segnato da fuori area non mi era mai successo, ci avevo provato a Frosinone ma non era andata bene. Adesso devo  segnare di destro”

fonte Teleterni

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini