Home / Promozione / Gm10, Leonardo Cianfruglia: “Abbiamo pagato i tanti cambiamenti. Il 2015 anno diverso!”
Accademia Rousseau

Gm10, Leonardo Cianfruglia: “Abbiamo pagato i tanti cambiamenti. Il 2015 anno diverso!”

PROMOZIONE GIRONE B GM10 Il campionato della Gm10 non è andato come avrebbero voluto, la formazione dei due paesi ternani Guardea e Montecchio, ha chiuso il 2014 con 19 punti. Al taccuino di www.calcioternano.it il difensore Leonardo Cianfruglia ci ha parlato di questo girone d’andata effettuato con la casacca arancioblu e delle prossime sfide che li attendono.
Campionato al di sotto delle aspettative, cose non è andato in questo 2014?
“La GM10 di quest’anno è un gruppo fatto da zero quindi secondo me abbiamo pagato un po’ questo fatto di non conoscerci bene tra di noi sia come uomini che come giocatori. Poi si è cambiato il campo di casa da Lugnano a Guardea e il doverci riadattare ci ha dato inizialmente qualche problema.”

Che vi aspettate dal 2015?
“Per quanto riguarda l’anno nuovo ci presentiamo con una trama di gioco più solida sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico-tattico grazie al lavoro di Mister Samà e di Mister Bannella che insieme alla società sono sempre presenti.”
Alla ripresa del torneo affronterete l’Orvietana, che partita sarà?
” Contro la formazione di Montenero sarà sicuramente una partita combattuta perché entrambe le rose si sono rinforzate col mercato di dicembre e sia a noi che a loro servono punti preziosi. Staremo a vedere.”



Alessandro Madolini

Alessandro Madolini