Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Fornolese, Antonio Fusco: “La nostra forza? La società, il mister ed il gruppo!”
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Fornolese, Antonio Fusco: “La nostra forza? La società, il mister ed il gruppo!”

PRIMA CATEGORIA FORNOLESE Sta dominando il girone C di Prima categoria si tratta della formazione di mister Cavalli: la Fornolese. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto il bomber Antonio Fusco che ci ha parlato delle aspettative che lui e la sua sua squadra hanno per questo 2015.
Avete dominato questa prima parte di torneo. Vi aspettavate un campionato cosi?
“Sinceramente i presupposti per fare bene c’erano tutti sin dall’inizio in quanto da parte della società si sono proprio volute gettare le basi per un progetto importante. La scelta di giocatori di esperienza affiancati ad un ottimo parterre di giovani locali e validi ha, con la guida della tecnica e della grinta di mister Cavalli e della fiducia della società, permesso tutto ciò.”
 
Qual è la forza di questa squadra?
“La forza è proprio il connubio di quanto ho già citato: una società ambiziosa, uno staff tecnico molto preparato capitanato dal grande mister Cavalli e il mix di giocatori esperti e con quelli vogliosi di emergere.”
 
Alla ripresa del campionato incontrerete il Monte Castello Vibio. Che partita sarà?
“Sicuramente una partita difficile, come tutte quelle che dovremo affrontare nel girone di ritorno in quanto la ricerca dei punti si fa sempre più spasmodica e a volte lo scontro viene messo su un livello più fisico che tecnico.”
 
Che 2015 ti auguri da un punto di vista calcistico?
“Di bissare il girone di andata.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini