Ternana, lettera del presidente Zadotti ai tifosi rossoverdi

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

"Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi  perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché l’ho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il  meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dell’abbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e l’amore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non  è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza".

Con affetto,

Francesco Zadotti                                   

Per vedere il comunicato della Ternana in merito alla lettera di Zadotti cliccate su questo LINK

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by