Livorno-Ternana 3-1, le interviste post partita

SERIE B LIVORNO-TERNANA Al termine di Livorno-Ternana le interviste post partita nel dettaglio:

Ezio Gelain (tecnico del Livorno) a Sky “Dispiace per l’inizio non all’altezza della partita: l’approccio è stato troppo timoroso. Successivamente la partita l’abbiamo sempre fatta noi, un piccolo merito ad Appelt Pires che ha segnato un gol da antologia. Avevamo voglia di tornare a fare risultato, ci abbiamo messo un po’ a carburare poi è andata bene

Alessandro Bernardini (difensore del Livorno) (Radio Bruno Toscana) "Abbiamo lavorato bene questo pomeriggio, concedendo solo l'occasione del gol ad una squadra scomoda contro la Ternana soprattutto in trasferta. Siamo stati lucidi dopo aver preso lo svantaggio ed alla fine potevamo anche fare più gol. Tre punti importanti per il gruppo"

Ramos Emerson (difensore del Livorno) (Radio Bruno Toscana)  "Ci volevano questi tre punti per dimostrare che siamo vivi e dimenticare le brutte prestazioni precedenti. Siamo stati bravi soprattutto dopo il loro vantaggio: non ci siamo abbattuti e capaci inversamente di rimontare l'avversario: la Ternana è una squadra pericolosa che è stata capace di ottenere più punti fuori casa rispetto alle gare casalinghe"

Attilio Tesser (allenatore Ternana) (Radio Bruno Toscana) "Siamo partiti bene, poi ci sta la loro reazione. Il Livorno è una squadra che dispone di grande qualità, un calciatore su tutti Siligardi. Nonostante ciò siamo andati alla pausa con un pizzico di rammarico dato che, i nostri avversari, oltre alle marcature non avevano creato molte altre occasioni. Nella ripresa abbiamo avuto due importanti situazioni per pareggiare con Ceravolo e Valjent. Ci siamo scoperti ed alla fine è arrivato anche il loro terzo centro. Due gol su tre su calcio piazzato: paghiamo qualche centimetro in area. Abbiamo fatto qualcosa di positivo ma è poco per salvarci" 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by