Home / Uisp / Uisp, la Gramsci si laurea campione Regionale
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Uisp, la Gramsci si laurea campione Regionale

UISP CALCIO A 11 La Gramsci si laurea campione Regionale, a Misano Adriatico dal 15 al 17 Maggio, si sono svolte, con la formula delle “final four”, le fasi finali del Campionato umbro di Calcio Uisp, alle quali si sono qualificate oltre alla Gramsci di Terni, la Sassonia di Foligno,  Campione uscente, la Faldo Calcio di Montone e la Stella Rossa di Bevagna.

La Gramsci sha ottenuto  3 vittorie su 3 incontri disputati: battendo 2 a 1 la Faldo, 3 a 0 la Stella Rossa ed ha prevalso  sulla Sassonia per ben 4 reti a 0.

Il Presidente Sergio Barbaccia ha potuto così alzare, insieme allo staff tecnico e dirigenziale ed a tutti i componenti della Squadra il Trofeo, consegnato dal Presidente Regionale della Lega Calcio Paolo Righetti, alla presenza del Presidente Regionale della Uisp Stefano Rumori, nel corso di una bella  cerimonia alla quale hanno partecipato le Squadre, i Giudici Sportivi, gli Arbitri, i Dirigenti delle Leghe Calcio Territoriali.

Inoltre, al proprio attaccante Omar Camara Diop, che ha realizzato 6 delle 9 reti totali, è stato assegnato il Premio quale “miglior giocatore”.

premiato l'attaccante Diop

premiato l’attaccante Diop

Grande la soddisfazione dei Giocatori, autori di un’impresa voluta e meritata per impegno e per gioco realizzato, del Tecnico Giorgio Casali e dei Dirigenti Bruno Turello ed Alfio Bianchini.

Ora la Gramsci è attesa da altri importanti impegni in questo finale di stagione: sabato prossimo 23 Maggio, a S. Sabina di Perugia, disputerà la finale per l’assegnazione Supercoppa Regionale contro la locale squadra, vincitrice della Coppa Umbria; sabato 30 Maggio, allo Stadio L. Liberati, disputerà contro la vincente degli spareggi in corso, la finale per l’ assegnazione del Trofeo Varo Conti; ha inoltre acquisito, in virtù della vittoria al Campionato Regionale, il diritto a partecipare alle Finali Nazionali, che si svolgeranno a Rimini dal 24 al 28 Giugno

festeggiamenti Asd Gramsci

festeggiamenti Asd Gramsci

Questa è la rosa dell’ASD Gramsci:

Portieri: Almeida Cabrera Dayan, Passagrilli Graziano;

Difensori: AgandaaH Kojo, Conti Matteo, Maschiella Roberto, Radojlovic Predrag, Selci Marco;

Centrocampisti: Abbati Francesco, Camilletti Gianluca, Doda Vladimir, Fernandes Coutinho Manollo Hicleber, Formichetti Simone, Frasinetti Omar, Lahmar Kalid, Paparelli Bernardo, Piacenti Leonardo, Romani Lucio, Turello Yuri;

Attaccanti: Collemaggio Sonny, Diop Omar Camara, Falocco Matteo, Giacomelli Marco, Marras Alessio, Romani Nico, Saveri David.

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini