Arrone-Gm10 0-1, colpo esterno per i ragazzi di Felli

ARRONE: Busciantella, Raggi, Martini, Cudini, Casciola, Fortunati (37’ st Curri), Rizzi, Buzzi A., Terzino (13’ st Piovanello), Cianetti, Puccilli. A disp.: Colsanti, Buzzi An., Salusest, Campi, Slobdnic. All.: Pagliarini.

 GM 10: Schiaroli, Bani, Capotosti, Spjnjari, Bordacchini, Barcherini, Rosati (26’ st Saccomanni), Dominici (4’ st Ponziani), Pimpolari (35’ st Santori), Lamura,  Rovinetti. A disp.: Trenta, Innocenzi, Mostarda, Sisti. All.: Felli.

 ARBITRO: Di Loreto di Terni.

RETE: 23’ st Rovinetti

NOTE Ammoniti: Terzino, Puccilli, Lamura, Pimpolari.

ARRONE- Decide la rete di Rovinetti la sfida tra Arrone e Gm10, l'attaccante regala tre punti preziosissimi alla squadra di Felli. Veniamo alla cronaca: al 4’, Cianetti serve Terzino che di un niente manca il pallone. Al 16’, fiammata dal duo Buzzi- Martini, ma Bordacchini devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Martini tenta la conclusione dal limite con poca precisione. Solo a ridosso della mezz’ora di gioco si vede la Gm10: Lamura verticalizza per Pimpolari che trova il muro di Fortunati. Al 32’, punizione dal limite per l’Arrone: Cianetti calcia direttamente in porta, ma l’intervento di Bordacchini gli nega la gioia del gol. Un minuto più tardi Casciola mette in mezzo una palla al veleno che non trova la deviazione a due passi dalla porta. In chiusura di tempo è sempre l’Arrone a rendersi pericoloso con un tiro di Cianetti neutralizzato dall’estremo difensore. Nella ripresa la formazione di casa torna subito protagonista con il tiro di Puccilli dopo nemmeno due giri sul cronometro. Al 9’, doppia conclusione di Fortunati ma Schiaroli fa buona guardia. Nel momento migliore degli amaranto arriva, la prodezza di Rovinetti con un tiro dai venticinque metri che non ammette la replica di Busciantella. Nei minuti di recupero l’Arrone ha anche l’occasione di pareggiare, ma il colpo di testa di Curri è da dimenticare.

 Si ringrazia la collaborazione di Fabio Di Gioia

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by