Ternana, Simone Longarini analizza la sconfitta odierna

Tommaso M. Ferrante   20:51   15/11/2015   Ternana    604 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

TERNANA CALCIO L'amministratore unico Simone Longarini, è intervenuto, a seguito della sconfitta odierna dei rossoverdi a cospetto della Virtus Entella. La dichiarazione rilasciata sul portale ufficiale rossoverde:

"Con immenso rammarico ho assistito ad un’altra sconfitta dinanzi al nostro pubblico. E’ dal fischio finale che mi domando quale sarebbe stato oggi il risultato se l’atteggiamento degli ultimi trenta minuti fosse stato tenuto per tutta la gara. Considerando che era proprio sull’attitudine da dover tenere per tutta la partita che ci eravamo soffermati nel nostro incontro in settimana. Tutti i nostri tifosi, me incluso, non meritano di vedere regalato un tempo agli avversari. Si scenderà da questa fastidiosa altalena solo uniformando l’atteggiamento di squadra ad ogni gara, e per tutta la durata della stessa. Abbiamo dimostrato quale può essere il nostro valore, dobbiamo renderlo una costante, un punto di partenza e non un guizzo saltuario”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by