Colonia, Alessio Mariani 'I play-off sono alla nostra portata'

Prima categoria girone D Colonia, intervista ad Alessio Mariani.

Vittoria importante in chiave play-off per il Colonia del tecnico Serpericci. Il calciatore amaranto Alessio Mariani, al taccuino di calcioternano.it ci ha parlato della sfida vinta contro l'Arrone. "E'stata una gara molto equilibrata perché la formazione della Valnerina è una buonissima squadra che viene dalla Promozione. Nel corso del match ci ha messo in difficoltà perchè ben messa in campo dal tecnico Malagoli, anche all'andata ci diedero del filo da torcere.
La mia rete? Dagli sviluppi di un calcio d'angolo la palla è arrivata nei pressi del dischetto del rigore, nel quale  mi trovavo. Sono andato in corsa sulla palla, che è rimbalzata una volta, di sinistro ho calciato al volo in girata. La palla ha colpito il palo interno e poi si è insaccata in rete; un bel gol.  Ovviamente è stata una marcatura che ci permette ancora di restare agganciati alla corsa play-off. Siamo sicuri di potercela fare perchè come gruppo ci crediamo fino in fondo. Per quanto riguarda il campionato credo che  sia un discorso quasi chiuso. L'Oratorio San Giovanni Bosco con cinque punti di vantaggio sulla seconda e a tre gare dal termine, non si farà sfuggire l'occasione di salire di categorie. Poi hanno dimostrato sul campo di essere un'ottima squadra"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by