Home / Futsal / Ternana Calcio Femminile, Taina Santos ‘Il pubblico è un’arma in più’
On TV
Ternana Femminile, ufficiale il regolamento del campionato

Ternana Calcio Femminile, Taina Santos ‘Il pubblico è un’arma in più’

Ternana Calcio Femminile, Taina Santos ‘Il pubblico è un’arma in più’.

Ternana Calcio Femminile, Taina Santos protagonista della sfida contro la Lazio ha parlato ai microfoni di calcioternano.it. La squadra rossoverde ha raggiunto ieri sera l’obiettivo primo posto nel girone Gold. Le Ferelle hanno battuto 6-3 la compagine biancoceleste ed ora attendono l’avversaria per i quarti di finale. Sarà una tra le aquile ed il Locri ad affrontare le Ferelle il prossimo 30 aprile.

“Era molto importante raggiungere questo traguardo e ci siamo riuscite. Giocare da ora in poi le gare di ritorno in casa è per noi un motivo di orgoglio. Il Pala Di Vittorio rappresenta un fortino ed i nostri tifosi sono un’arma in più. Mi piace definirli la ‘sesta donna’ in campo perché il loro apporto è davvero determinante. Anche in trasferta ci seguono sempre numerosi e per noi ciò è fondamentale”.

L’infortunio “Il colpo ricevuto ieri sera? Mi sono spaventata perché il piede è rimasto sotto il peso del corpo, ma fortunatamente non penso ci saranno problemi. Dai quarti in poi voglio esserci sempre”.

Riccardo Tommasi