Home / Futsal / Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘Venti giorni per preparare il rush finale’
Concessionario Paci Auto
Ternana Calcio Femminile, il grande cuore del pubblico rossoverde

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘Venti giorni per preparare il rush finale’

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘Venti giorni per preparare il rush finale’.

La Ternana Calcio Femminile di mister Federico Pellegrini può lottare per vincere lo scudetto. E’ questo il verdetto della fase Gold in quanto le Ferelle chiudono al primo posto con otto vittorie in nove gare disputate. Il posizionamento permetterà alle rossoverdi di scendere in campo direttamente nei quarti di finale. Il tecnico Federico Pellegrini sa che in attesa di tornare in campo l’attenzione dovrà rimanere alta. Ecco le parole del mister raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it.

“Con la Lazio era necessario vincere per mantenere il primo posto e così è stato. Ci mancava Maite e anche Taina Santos a gara in corso è dovuta uscire. I loro problemi fisici al momento non mi preoccupano molto perché abbiamo venti giorni per smaltirli. In questo periodo che ci separa dai quarti di finale però voglio che l’attenzione resti altissima. Dobbiamo preparare al meglio il rush finale perché la Ternana Calcio Femminile vuole essere protagonista”.

Una fase Gold strepitosa “Se pensiamo a qualche mese fa sembra incredibile aver chiuso la Gold a 24 punti. La squadra però aveva solo bisogno di tempo per amalgamarsi ed ora stiamo viaggiando forte. Non abbiamo fatto niente però in quanto le gare che valgono una stagione devono ancora arrivare”.

Riccardo Tommasi