Home / Futsal / Ternana Calcio Femminile, Claudia Brandolini ‘Un onore giocare al fianco di certe giocatrici’
On TV
Ternana Unicusano Femminile, trasferta a Falconara per le Ferelle

Ternana Calcio Femminile, Claudia Brandolini ‘Un onore giocare al fianco di certe giocatrici’

Ternana Calcio Femminile, Claudia Brandolini ‘Un onore giocare al fianco di certe giocatrici’.

Gli ottimi risultati raggiunti dalla Ternana Calcio Femminile sono frutto del mix tra giovani ed esperte. Tra le prime un grande contributo lo sta dando Claudia Brandolini. La classe ’92 lo scorso lunedì ha timbrato il gol dell’ex contro la Lazio. Queste le parole della giocatrice rossoverde raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it.

“Non sono una goleador quindi segnare mi fa sempre piacere. Sono contenta che la rete sia servita per raggiungere una vittoria che era fondamentale. Adesso rimaniamo concentrate sul campo perché da ora in poi tutti ci aspetteranno. Per scaramanzia non amo parlare di scudetto, ma onestamente non possiamo nasconderci dietro un dito. Arrivate a questo punto e con risultati così è naturale che puntiamo ad arrivare fino in fondo. Lo dobbiamo ai nostri tifosi ed ai nostri colori oltre che alla società che ci sta sempre vicina”.

Squadra vincente “E’ stata una stagione molto importante per me a livello di carriera. Ho l’onore di giocare fianco a fianco con atlete di caratura internazionale. Da giocatrici come loro posso solo che imparare tanto. La loro esperienza ed il loro carisma guida tutto il gruppo”.

Riccardo Tommasi