Home / Futsal / Ponte San Lorenzo, sconfitta nella seconda giornata del triangolare
Concessionario Paci Auto
Ponte San Lorenzo, ufficiale finalmente è Serie C1

Ponte San Lorenzo, sconfitta nella seconda giornata del triangolare

Ponte San Lorenzo Calcio a 5 Serie C2, sconfitta a Trestina nella seconda giornata del triangolare ed ora si spera.

Termina 8-3 in favore del CTS Grafica la seconda giornata del triangolare play off contro il Ponte San Lorenzo. Per gli uomini di mister Lauderi arrivare quindi un ko dopo il successo all’esordio con il Real Cannara. Nel palazzetto di Trestina i padroni di casa si dimostrano molto forti e ottengono i tre punti. Il Ponte San Lorenzo chiude perciò il triangolare a tre punti ed ora deve sperare proprio nel CTS Grafica. Gli scenari possibili sono due:

Promozione in Serie C1 se: il CTS Grafica non perde nella terza giornata. Qualora nella sfida di domani sera il Real Cannara non batta i tifernati, il Ponte San Lorenzo arriverà secondo nel triangolare. Essendo promosse la prime due del girone a tre sarebbe Serie C1 per i gialloblù visto che il Cannara con zero o con un punto resterebbe comunque ultimo.

Sorteggio se: il Real Cannara vincerà contro la CTS Grafica. A quel punto infatti tutte e tre le compagini si ritrovebbere a tre punti in classifica. Il regolamento non prevede il conteggio delle reti segnate, ma come recita il comunicato “persistendo parità di punti fra le tre squadre, le vincenti saranno determinate per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale alla presenza delle Società interessate”.

Riccardo Tommasi