Ternana, la conferenza stampa di Fabio Liverani in diretta con Calcio Ternano

Ternana Calcio Serie B, la conferenza stampa di Fabio Liverani in diretta con Calcio Ternano a poche ore dalla sfida contro il Frosinone.

17.23 Conferenza stampa finita

17.22 "Alla lunga nel campionato cadetta il Frosinone ci è superiore. Nella gara secca però ce la giochiamo"

17.20 "I ragazzi devono capire che scontrarsi con le prime della categoria non deve mettere paura. Ci si confronta con il meglio del campionato che si fa, quindi è un'occasione per vedere se la Serie B i ragazzi possono farla e come possono farla"

17.18 "Stiamo facendo qualcosa di importante. Sette partite e 13 punti. A noi però l'importante non ci basta, serve fare lo straordinario. Gli scontri diretti in trasferta conteranno doppio anche se i punti, contro chiunque li fai, valgono sempre uguale"

17.16 "Stavolta faticherò molto a trovare i venti convocati. Sono tutti disponibili e vogliono esserci. Il discorso della gestione delle energie conterà molto. In attacco ho meno dubbi e dipenderà dalle condizioni di Avenatti. Palombi sicuro del posto? No, tutt'altro. Sono sempre diretto con lui e gli dico di tenere alta la concentrazione perché dietro a lui spingono in molti per giocare. Purtroppo a sei giornate dalla fine non c'è tempo per aspettare nessuno"

17.14 "A Chiavari è arrivato un punto importanti. Peccato non aver segnato noi per primi in quanto penso avremmo vinto noi. Se nell'occasione di Palombi avessimo segnato la gara sarebbe andata in maniera diversa. Questo è l'unico rimpianto, ma la squadra ha fatto bene e va considerato che potevamo anche perdere dopo lo svantaggio"

17.12 "Dobbiamo cercare di limitare gli errori perché i giocatori gialloblù alla prima incertezza ti puniscono. Giochiamo con la testa. Ad oggi non c'è stata una partita in cui siamo usciti dalla partita in anticipo. Abbiamo sofferto alcune volte, ma non ci siamo mai spenti nel gioco e nel risultato. Questo è dato dalla concentrazione che riusciamo a tenere alta. Se caliamo in ciò andiamo in difficoltà"

17.11 "Il pareggio? Non penso ci farebbe tanto comodo. Si servirebbe a muovere la classifica però a questo punto del torneo noi abbiamo bisogno solo di vincere. Certo se finisse pari con una grande prestazione nostra potremmo accettare il punto. Di certo si gioca contro un avversario più forte e sulla carta vincere è complicato"

17.09 "L'ipotesi Valjent in mediana è un'alternativa fattibile. Darebbe più sostanza al centrocampo che ha bisogno di fisicità contro un avversario come quello ciociaro. Loro possono ambire ad andare in Serie A direttamente quindi vanno presi con le molle. Affrontarli dopo una sconfitta interna non è bello, perché avranno voglia di rivalsa. Rispetto per il Frosinone, ma non possiamo pensare alle problematiche altrui"

17.07 "Nei ruoli di terzini Valjent e Contini hanno dato prova del loro valore a Chiavari. Sono entrambi delle soluzioni anche per la sfida con il Frosinone. Rossi e Germoni sono in fase di recupero e quindi nel ruolo di difensori bassi andrà analizzato fino all'ultimo il momento dei singoli giocatori"

17.06 "Avenatti come sempre vuole esserci. Ha avuto qualche problemino ma penso che possa essere della partita tranquillamente"

17.05 "Giocheremo molte partite in pochi giorni perciò dobbiamo gestire le forze. Ci sono alcuni elementi acciaccati quindi vanno utilizzati con intelligenza"

17.04 "Tranne Palumbo siamo tutti disponibili. Il centrocampista ha subito una brutta distorsione quindi è difficile fare previsioni. Sono escluse problematiche peggiori"

17.03 Arriva mister Liverani

17.00 Allenamento di rifinitura appena terminato. A breve inizierà la conferenza stampa di Fabio Liverani

Mancano meno di 24 ore alla fondamentale sfida che la Ternana disputerà contro il Frosinone. Sarà necessario fare punti con i ciociari per proseguire nella corsa salvezza. Torna Zanon dalla squalifica, ma qualche altro elemento della rosa potrebbe saltare il match con i gialloblù. A darci le ultime sullo stato di forma delle Fere sarà il tecnico rossoverde nella consueta conferenza pre gara. Come sempre la conferenza stampa di Fabio Liverani potrà essere seguita in diretta live sia testuale, insieme alla redazione di www.calcioternano.it., che video grazie ad ONTV.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by