Home / Ternana / Ternana-Carpi 0-0, Damiano Zanon ‘Dobbiamo essere più cattivi’
Accademia Rousseau

Ternana-Carpi 0-0, Damiano Zanon ‘Dobbiamo essere più cattivi’

Ternana-Carpi 0-0, Damiano Zanon ‘Dobbiamo essere più cattivi’ il terzino rossoverde chiede ai proprio compagni più determinazione in vista del rush finale.

Ternana-Carpi 0-0, Damiano Zanon ‘Dobbiamo essere più cattivi’ intervista post partita. “La gara contro i biancorossi è stata molto vibrante. Loro giocano sempre con le ripartenze su errori degli altri. Noi abbiamo cercato di limitare ciò perché gli attaccanti loro sono fortissimi. I nostri stavolta non hanno dimostrato di avere la fame giusta. Qualche palla nell’area del Carpi ci è arrivata, dovevamo essere più cattivi e determinati per metterla dentro. Dobbiamo essere più cattivi in quanto mancano solo tre gare e dobbiamo rendercene conto. Sugli errori arbitrali eventuali non commento, lui ha il fischietto e lui decide”.

I tanti gialli di Zanon. “Se ne prendo altre due di fila salterò Ascoli. Cercherò di non farlo perché è fondamentale esserci tutti. Di certo non limito il mio modo di giocare, spesso i cartellini vengono dati con criteri non omogenei”

La Ternana può farcela. “Se facciamo nove punti siamo artefici del nostro destino. Servirà anche che qualche risultato ci aiuti, ma noi dobbiamo guardare principalmente al nostro. Retrocedere significa macchiare la propria carriera e la storia di una città. Lottiamo fino all’ultimo istante”.

 

Riccardo Tommasi

Avatar