Home / 1°, 2° Categoria / Grs Papigno, Alessandro Bruschi ‘La dedico a mio figlio Filippo’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Grs Papigno, Alessandro Bruschi 'La dedico a mio figlio Filippo'

Grs Papigno, Alessandro Bruschi ‘La dedico a mio figlio Filippo’

Grs Papigno, Alessandro Bruschi ‘La dedico a mio figlio Filippo’ le bellissime parole dell’attaccante dopo la vittoria della classifica marcatori.

Grs Papigno, Alessandro Bruschi ‘La dedico a mio figlio Filippo’. La vittoria della classifica marcatori nel girone D di Seconda Categoria è andata ad Alessandro Bruschi. Il centravanti della Grs Papigno non è nuovo a queste imprese. Queste le emozioni dell’attaccante raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it. “E’ la quinta classifica marcatori che vinco. Sono a quota 243 gol in carriera nei campionati, niente male. Considerando che fino a dieci anni fa facevo il centrale difensivo vuol dire che ho vinto 5 titoli in 10 anni. L’emozione di vincere questa classifica marcatori devo ammettere che però è stata tanta visto che credo sarà anche l’ultima. L’età avanza e non so se riuscirò ancora a giocare e comunque non credo a questi livelli. L’estate mi servirà per riflettere”.

La dedica “La dedica per questo ennesimo ricoscimento è per mio figlio Filippo che domenica ha assistito alla prima partita del papà. Non posso però non citare anche la mia migliore amica, non che mia sorella, Francesca. Senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile“.

Stagione ancora vivaOra ci prepariamo a giocare i play-off. Credo con poche possibilità di vincerli visto le avversarie, ma li affronteremo con tanto entusiasmo e con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere“.

Riccardo Tommasi

Avatar