Home / Futsal / Ternana Calcio Femminile, Renata Adamatti ‘Segno per questi colori’
On TV
Ternana Femminile, le tre magie di Renata Adamatti
foto Luca Pagliaricci

Ternana Calcio Femminile, Renata Adamatti ‘Segno per questi colori’

Ternana Calcio Femminile, Renata Adamatti ‘Segno per questi colori’ le parole dell’asso rossoverde dopo il poker rifilato alla Lazio nei quarti di finale.

Ternana Calcio Femminile, Renata Adamatti ‘Segno per questi colori’. Prestazione strepitosa quella offerta da Renata Adamatti, per tutti Renatinha, nei quarti di finale della poule scudetto la scorsa domenica. Contro la Lazio la brasiliana ha firmato un poker sensazionale. Il 4-3 finale quindi porta completamente la sua firma. “Segno e spero si segnare ancora per i colori che indosso. La gente di Terni merita queste soddisfazioni e perciò è sempre una grande gioia realizzare una rete con la maglia rossoverde. Farlo al Pala di Vittorio e sentire il boato dei nostri sostenitori poi non ha prezzo”.

Classe ed umiltà “E’ vero che ho segnato tutti i gol, ma non posso prendermi il merito delle vittorie. Se vinciamo e se riesco a segnare così tanto è grazie alla squadra. Tutte le componenti della rosa mettono l’anima in campo ed è questa l’arma decisiva. Si vince e si perde insieme in questo sport”.

Futuro e ambizioniLa Lazio ci ha dimostrato come a questo punto della stagione nessuna gara è scontata. Ora affrontiamo il Montesilvano che ci ha eliminato dalla coppa qualche mese fa. Dobbiamo preparare la doppia sfida al meglio perché vogliamo arrivare in fondo”.

Riccardo Tommasi