Home / Futsal / Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘La squadra sa soffrire’
Concessionario Paci Auto
Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'La squadra sa soffrire'
foto Luca Pagliaricci

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘La squadra sa soffrire’

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘La squadra sa soffrire’ il tecnico rossoverde commenta positivamente la sfida contro la Lazio nei quarti.

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini ‘La squadra sa soffrire’. La Ternana ha raggiunto le semifinale eliminando la Lazio in un doppio confronto davvero infuocato. Ora in semifinale ci sarà il Montesilvano. Il tecnico rossoverde Federico Pellegrini commenta positivamente la prova delle Ferelle. Queste la parole dell’allenatore raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it. “Arrivati ai quarti di finali non possiamo pretendere sfide facili. La Lazio è uscita a testa altissima e ci ha messo in seria difficoltà. Siamo stati capaci di soffrire quando si doveva e questo è un segnale di forza. Sono del parere che tra andata e ritorno abbiamo meritato di passare il turno. Ora però curiamo gli aspetti che non sono andati contro le biancocelesti. In settimana voglio concentrazione e motivazioni alte perché domenica ci attende un’altra battaglia”.

Rematch “In semifinale troveremo il Montesilvano, squadra esperta e campione d’Italia in carica. Vorranno difendere il tricolore, ma noi cercheremo di rifarci dopo l’eliminazione subita in coppa. Non cerchiamo rivincite però, non è questo che interessa. Abbiamo un obiettivo e dobbiamo dare tutto per raggiungerlo senza pensare ad altro”.

 

 

Riccardo Tommasi