Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Campomaggio, la finalissima play out sarà con l’Ammeto
Accademia Rousseau
Campomaggio, la finalissima play out sarà con l'Ammeto

Campomaggio, la finalissima play out sarà con l’Ammeto

Campomaggio, la finalissima play out sarà con l’Ammeto dopo la vittoria di misura arrivata nello spareggio del proprio girone contro lo Strettura 87.

Campomaggio, la finalissima play out sarà con l’Ammeto. Il gol di Ligobbi nel cuore della ripresa tiene in vita il Campomaggio. Il team arancioverde ha mandato in Seconda Categoria lo Strettura 87 al termine dei play out del girone D. Ora per Sasso e compagni ci sarà l’ultimo atto. Domenica prossima infatti arriverà la sfida con la compagine vincente della finale play out del gruppo C.

Avversario tosto Non sarà una passeggiata per il Campomaggio visto che l’avversario sarà l’Ammeto. La compagine perugina ha chiuso la stagione regolare al quintultimo posto. Salvezza mancata per poco perciò. La sfida tra Campomaggio e Ammeto sarà disputata in campo neutro come prevede il regolamento. In caso di parità ci saranno eventuali supplementari e calci di rigore. Al termine della contesa la vincente rimarrà in Prima Categoria mentre la perdente scenderà in Seconda.

Riccardo Tommasi

Avatar