Romeo Menti, una stagione soddisfacente

Romeo Menti, una stagione soddisfacente per la società guidata dal Presidente Umberto Mechelli.

La stagione calcistica 2016/2017 del Gruppo Sportivo Romeo Menti di Allerona Scalo sta volgendo al termine. La squadra bianceleste ha affrontato con entusiasmo la Prima categoria, girone B, ottenendo una meritata riconferma e raggiungendo con pieno merito la salvezza con due giornate di anticipo. Squadra composta per lo più da ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile, fiore all'occhiello della compagine del Presidente Umberto Mechelli, dove hanno esordito, e si sono ben comportati, anche dei giovanissimi. Ampio merito va all'allenatore Fabio Goretti. Il mister ha formato un ottimo e affiatato gruppo, che ha espresso dell'ottimo calcio. La società rivolge, oltre al tecnico, i ringraziamenti di rito a tutto lo staff, al vice allenatore Baldini Samuele, al preparatore atletico Cupello Andrea, passando dal preparatore dei portieri Mariani Mirko, per arrivare al ds Cupello Luca. Quest'ultimo capace di correre ai ripari nel mercato di gennaio con innesti di vitale importanza.

Buona stagione anche per tutte le squadre del settore giovanile. L'affiliazione con Udinese Academy ha portato un salto di qualità e miglior prestigio. Proprio la scorsa settimana,un componente la squadra dei Giovanissimi allenati da miste Antonio Pennino, ha disputato  uno stage al Dacia Arena. Atto finale dell'annata agonistica sarà la Festa dello Sport. Aprirà i battenti il 19 maggio e porterà, per un mese circa, eventi e tornei al campo sportivo Stefano Barbabella di Allerona Scalo. Ci saranno 87 partite per i tornei giovanili “standard” e vari triangolari. Tra i quali ci piace evidenziare quello che vedrà impegnata la formazione dei giovanissimi del settore giovanile contro le rappresentative dei babbi e delle mamme; sicuramente non mancherà lo spettacolo! Infine è prevista anche un'uscita in notturna per gli amanti delle mountain bike.

Lo storico Gruppo Sportivo Romeo Menti di Allerona Scalo, giunto al 58esimo anno di attività, si pone l' obiettivo di migliorare sempre e ottenere nuove soddisfazioni per i tesserati e tifosi!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by