Ternana, Danilo Pagni 'A breve la società programmerà il futuro'

Ternana, Danilo Pagni 'A breve la società programmerà il futuro' intervista al direttore sportivo rossoverde.

Ternana, Danilo Pagni 'A breve la società programmerà il futuro'. Intervistato dal portale pianetaserieb.it il ds Danilo Pagni ha parlato della salvezza delle Fere. "L'arrivo di Liverani ha fatto scattare una serie di meccanismi nella testa dei giocatori, sia a livello individuale che collettivo. Ha inciso perchè ha fatto prevalere il noi e non l’io. Da un punto di vista tattico ha messo Falletti trequartista, così da allargare il raggio d’azione di Ledesma nelle due fasi. Sia l'argentino che Diakitè si sono rivelati sicuramente degli acquisti importanti sia dal punto di vista caratteriale che tecnico. Questi giocatori sono stati aggiunti ad un gruppo che già aveva delle qualità. Da gennaio in poi, giocatori che già facevano parte della rosa hanno avuto un rendimento pazzesco nei mesi successivi. Quindi il merito di questa salvezza va a tutti i componenti di questo gruppo."

"A breve la società programmerà il futuro. Per il momento ci godiamo questo risultato sportivo appena conquistato. Anche perchè il mercato già impazza, soprattutto in Serie B nessuno è dormiente. Sicuramente posso dire che in questi ultimi mesi i giocatori della Ternana si sono messi in evidenza, sia i giovani che i più esperti. Ai tifosi dico che se inizialmente c’era quasi un disinteresse generale, una sorta di spaccatura con la squadra, siamo stati bravi a riconquistare la loro fiducia attraverso i risultati sul campo. Quando si son riavvicinati alla squadra, si sono rivelati davvero spettacolari”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by