Calciomercato Ternana, ag. Italiani 'Petriccione? Rientrerà ai viola'

Calciomercato Ternana, ag. Italiani 'Petriccione? Rientrerà ai viola'

Il centrocampista Jacopo Petriccione ha disputato 36 presenze con la maglia rossoverde mettendo a segno una rete

L'agente di Jacopo Petriccione ossia Massimo Italiani è intervenuto a firenzeviola.it rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Sul futuro di Jacopo :"L'operazione concertata tra le parti era quella di prestito e quindi, nonostante ci fosse riscatto e controriscatto, rientrerà ai viola. E' stata una stagione importante per la crescita personale. Ha ripagato sia la società dei rossoverdi che i tifosi i quali lo hanno sostenuto. Mi sentirò con il direttore sportivo Corvino e vedremo se partirà o meno per il ritiro di Moena. Jacopo ha due anni di contratto, è molto legato alla città ma è anche un professionista. Società interessate? Ce ne sono ma dobbiamo valutare con il club"

Sulle parole di Danilo Pagni :"Come si può giudicare un giocatore senza metterlo alla prova? Solo il campo potrà dirlo e finora le risposte sono state positive.  Il direttore Pagni anche a marzo si riferì al mio assistito dicendo che le chance vanno conquistate. Tutti i suoi vecchi DS mi chiamarono dichiarandosi stupiti della frase visto che Petriccione, dall'età di 14 anni, ha preso l'aereo ed è andato a Cagliari  da solo conquistandosi le sue chance. Inoltre ha continuato a farlo mettendo fatica ed impegno ovunque"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by