Home / Eccellenza / Narnese, Gianluca Gambini ‘Continua la nostra politica con i giovani’
Accademia Rousseau

Narnese, Gianluca Gambini ‘Continua la nostra politica con i giovani’

Narnese, Gianluca Gambini ‘Continua la nostra politica con i giovani’. Intervista al direttore sportivo rossoblù che ci svela i piani della prossima stagione.

Il direttore sportivo della Narnese, ossia Gianluca Gambini, è al lavoro per costruire una squadra competitiva anche per il prossimo torneo di Eccellenza. Al taccuino di calcioternano.it il dirigente rossoblù ci ha parlato degli obiettivi di mercato. “Anche per la prossima stagione agonistica continua la nostra valorizzazione dei giovani. Nella nuova rosa della Narnese saranno presenti 6 calciatori nati nel 2000 e 5 nati nel 1999. Vogliamo mandare avanti il progetto di crescita dei ragazzi del nostro vivaio e stare attenti al bilancio. Siamo una società sana ed il nostro intento è mantenere tale questo status.”

Tanti big lasciaranno la formazione rossoblù. “Si oltre alla nostra bandiera Lorenzo Raggi non faranno più parte della Narnese anche Matteo Gaggiotti e Valentino Bonanni per motivi di studio. Inoltre Filippo Mecarelli e Alessandro Brozzetti ci hanno comunicato l’intenzione di fare altre esperienze calcistiche. Nonostante tutto la vecchia guardia rimarrà: Pasquale Cunzi, Federico Fenici, Paolo Quondam e capitan Matteo Silveri sono tutti riconfermati”

Obiettivi di mercato. “Stiamo cercando una seconda punta di esperienza. L’identikit è quello di un ragazzo motivato che accetti il nostro progetto e la nostra filosofia. Abbiamo bisogno di un calciatore di qualità da poter affiancare a Quondam in attacco. Altri arrivi? Ritornerà con noi il giovane portiere Lorenzo Lugenti, nella scorsa stagione era in prestito alla Nuova Gualdo Bastardo in Promozione”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini