Club Roccarossoverde, il week end dei 'giochi dei tifosi'

Club Roccarossoverde, il week end dei 'giochi dei tifosi' è stato per il terzo anni di fila l'evento estivo organizzato dall'associazione.

Club Roccarossoverde, il week end dei 'giochi dei tifosi'. Per il terzo anno di fila il Club Roccarossoverde ha organizzato un evento estivo nel quale invitare tutte le tifoserie amiche. Presso il Villaggio Turistico Fiore di Macerino hanno soggiornato rappresentanze dei tifosi di Modena, Cesena, Empoli e Cittadella. Il tema del week end è stato incentrato sui "giochi dei tifosi", una serie di competizioni amatoriali tipiche dei giochi d'infanzia che hanno visto protagoniste le delegazioni presenti.

Primo giorno Nella mattinata di sabato sono giunti tutti i gruppi di tifosi e dopo il pranzo sono partiti i giochi. Tra una competizione ed un tuffo in piscina, la giornata si è conclusa con una cena tutti insieme. Al termine della stessa i festeggiamenti sono proseguiti in piscina.

Secondo giorno La domenica si è aperta con una partita di calcetto e con del sano relax in piscina. Durante il pranzo, offerto dal Club Roccarossoverde, sono state consegnate le varie medaglie e la coppa. Il trofeo in questo prima edizione è stato vinto proprio dal Club Roccarossoverde.

Giochi e vincitori Le squadre in gare erano quattro e nello specifico erano Club Roccarossoverde, Modena, Cesena ed un gruppo misto tra Empoli, Cittadella e Modena. Di seguito riportiamo i vincitori per le singole competizioni:

Filo e cucchiaio: vincitore gruppo misto

Passa bottiglia: vincitore Club Roccarossoverde

Gioco della mela: vincitore gruppo misto

Corsa con i sacchi: vincitore Modena

Tiro con la fune: vincitore Club Roccarossoverde

In aggiunta sono stati assegnati dei premi "simpatia" per coloro che si sono contraddistinti nella due giorni in determinate specialità:

Gara di ballo: Martina (Modena)

Gara di canto: Marco (Cesena)

Gol più bello: Jhonny (Cesena)

Miglior giovane: Andrea (Cittadella)

In base ai coefficienti stabiliti per i singoli giochi il trofeo finale è andato al Club Roccarossoverde.

Al termine delle premiazioni le varie tifoserie sono ripartite verso le proprie città con qualche lacrima di commozione di rito. La promessa però è sempre la stessa di ogni anno: non interrompere questa bellissima tradizione di sport ed amicizia di inizio estate!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by