Home / 1°, 2° Categoria / Interamna Nahars, ufficiale è Luciano Sciò il nuovo tecnico
Nutrizionista Greta Astorri Valentini

Interamna Nahars, ufficiale è Luciano Sciò il nuovo tecnico

Interamana Nahars, ufficiale è Luciano Sciò il nuovo tecnico.

L’Interamana Nahars ha ufficializzato il nuovo tecnico si tratta di Luciano Sciò. Il club rossoverde avvierà una collaborazione con l’Eriberto Bosico, società che dalla stagione scorsa ha deciso di occuparsi solo di settore giovanile, nel quale sperano di far partire un progetto ambizioso. Molti giovani, che hanno terminato il biennio con la Junires biancazzurra, faranno parte della Prima squadra allenata da Sciò. In più si sfrutteranno sia il campo di San Carlo, per le gare, ed il Sabotino per gli allenamenti.

Faranno parte della rosa i Juniores: Jacopo Rizzo (classe ’98), Alessandro Conti (classe ’98), Diego Bassitto (classe ’98), Adams Tudor (classe ’98), Daniel Bordini (classe ’98).

Rimarranno i calciatori: Cristian Falocco (classe ’78), Gabriele Cioccolanti (classe ’95), Francesco Poggiani (classe ’92) ed il capitano Michele Barone (classe ’82).

I primi colpi sono quelli del portiere Ebrima Jatta (classe ’89), del difensore Marlin Gomes (classe ’81), dei centrocampisti Andrea Garritano (classe ’89) e Alessandro Curi (classe ’85) e dell’attaccante Mohammed Suleyman (classe ’90).

La dirigenza sta trattando gli ingaggi del difensore Pierluca Lori (classe ’92), del centrocampista Simone Agostini (classe ’92) e dell’attaccante Andrea Buscaino (classe ’95)

 

 

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini