Home / Futsal / Ternana Femminile, la Zeus farà una maglia per le donne
Concessionario Paci Auto
Ternana Femminile, ufficiale la denominazione delle Ferelle

Ternana Femminile, la Zeus farà una maglia per le donne

Ternana Femminile, la Zeus farà una maglia per le donne che verrà indossata esclusivamente dalle squadre in rosa nella stagione 2017/2018.

Ternana Femminile, la Zeus farà una maglia per le donne. Una maglia della Ternana per sole donne. E’ questo il nuovo progetto in cantiere in casa rossoverde. Nella giornata di ieri la Zeus Sport, il nuovo sponsor tecnico della Ternana, ha presentato le maglie per la prossima stagione. Lo stesso marchio campano, grazie alla volontà del Presidente Ranucci e alla partenership con la Ternana Femminile, ha deciso di sviluppare anche delle maglie in versione donna. Top secret i dettagli e lo sviluppo, soprattutto per ciò che concerne la vestibilità delle stesse maglie. Ciò che è sicuro è che sarà un lavoro dedicato esclusivamente al pubblico e al settore in rosa. Una nicchia di mercato finora mai sviluppata. La veicolazione dell’iniziativa sarà affidata all’immagine delle Ferelle.

Vendita e presentazione Le maglie saranno indossate da tutte le categorie femminili. Quindi saranno utilizzate sia nel calcio che nel futsal. La vendita invece ci sarà nei primi giorni di settembre presso il negozio Sport Lab. Le maglie verranno ufficializzate molto probabilmente con la presentazione della squadra di Serie A di calcio a 5 e di Serie C del campionato a 11 femminile.

Riccardo Tommasi