Orvieto Fc, presentazione ed Open day

Orvieto Fc, presentazione ed Open day

E' tutto pronto per una due giorni davvero entusiasmante, quella che darà ufficialmente il via alla stagione 2017/2018. Venerdì 1 e sabato 2 settembre sono le date designate per questo avvio di campionato, date in cui si svolgerà la presentazione ed un Open Day. Venerdì pomeriggio, alle ore 18.00, presso il Palazzo dei Capitani del Popolo, più precisamente nella Sala dei 400, davanti ai cittadini che vorranno partecipare, allo staff, e ai tesserati tutti, giocatori e dirigenti, ai genitori dei ragazzi e alla stampa avverrà la presentazione della nuova stagione, nuovi progetti, nuove idee il tutto per creare una realtà sportiva di riferimento ad Orvieto, che ponga le proprie basi sulla crescita di giovani atleti che siano i fuori uomini e donne di Orvieto. Sicura la presenza della vice sindaco e assessore allo sport Cristina Croce, oltre che dell'ospite speciale Ciccio Graziani, che farà da "padrino" a questo evento, con loro sarà presente anche una rappresentanza della Academy Parma.

Mentre sabato, a partire dalle ore 10.00, presso Villa Paolina di Porano, ad appena 10km da Orvieto, ci sarà l'Open Day Orvieto Fc, un'occasione per stare tutti insieme, ragazzi già tesserati e coloro che fossero interessati ad entrare nella nuova famiglia rossoblù, vi sarà una presentazione in dettaglio di tutta la programmazione sportiva con annesse le iscrizioni, saranno presenti tutti i tecnici della società, che illustreranno i vari programmi a coloro che ne saranno interessati. Intanto continua l'inizio tecnico della società, con l'inizio delle preparazioni in questa settimana di calcio a 5 e calcio a 11 femminile, e con le partite di coppa maschili, previste per il calcio a 5 al PalaPapini venerdì alle 21.30, e domenica pomeriggio a Lubriano per il calcio a 11.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by