Ternana, Alessandro Plizzari protagonista in Italia-Russia 2-1

Ternana, Alessandro Plizzari protagonista in Italia-Russia 2-1

L'estremo difensore della Ternana ha disputato l'intero match tra i pari età di Italia e Russia

L'estremo difensore della Ternana Alessandro Plizzari protagonista in Italia-Russia 2-1. E' successo tutto nel pomeriggio odierno, a Reggio Emilia, nella gara amichevole tra i pari età Under 19. Una partita ricca di emozioni e colpi di scena decisa nei minuti di recupero da una prodezza di Oliveri. Andiamo con le istantanee del match. Al 16' Ignatev porta in vantaggio gli ospiti sfruttando un'indecisione tra Candela e Bastoni. Gli azzurrini però reagiscono e trovano il pari con l'ultimo citato appena 4' dopo. Nella ripresa il portiere rossoverde è determinante. Dapprima al 73' superandosi su un tiro di Demianov appena sfiorato da un compagno di squadra.

Successivamente murando la conclusione di Golubev; sul proseguo Lapshow colpisce in pieno la traversa. Al 92' Oliveri chiude i conti siglando la marcatura del 2-1 dopo aver dribblato Lomaev, estremo difensore russo. Ora per gli azzurri appuntamento alle qualificazioni verso Finlandia 2018. Dal 4 al 10 ottobre le sfide a Svezia, Moldavia ed Estonia con possibile convocazione per Plizzari. In tal caso non sarà disponibile per Cremonese-Ternana (8 ottobre)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by