Home / 1°, 2° Categoria / Nuova Gualdo Narni, Matteo Tozzi ‘Vorrei superare il mio record’
On TV
Nuova Gualdo Narni, Matteo Tozzi 'Vorrei superare il mio record'

Nuova Gualdo Narni, Matteo Tozzi ‘Vorrei superare il mio record’

Nuova Gualdo Narni, Matteo Tozzi ‘Vorrei superare il mio record’ le parole dell’attaccante dopo il ben risultato di sabato scorso.

Nuova Gualdo Narni, Matteo Tozzi ‘Vorrei superare il mio record’. La Nuova Gualdo Narni ha fermato nell’anticipo dello scorso sabato il Ciconia, compagine attrezzata per la lotta al vertice. Tra i protagonisti del pareggio c’è l’attaccante Matteo Tozzi il quale contattato dalla redazione di www.calcioternano.it ha raccontato la partita vista da lui. “È stata una gara combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Con un po’ di fortuna in più e con qualche episodio a favore potevamo anche vincerla, ma va bene così visto il livello dell’avversario di turno“.

Obiettivi di squadra e personaliL’obiettivo di squadra è quello di disputare un buon campionato. Essendo una squadra composta da giocatori nuovi per lo più partiamo con questa idea di base. Per quanto riguarda le segnature personali vorrei tanto superare il mio record attuale che è di sedici gol, ma anche la doppia cifra va bene lo stesso visto che vengo da un anno difficile a causa degli infortuni. Vorrei infine elogiare la squadra per l’impegno e l’attenzione che mette nel seguire il mister. Siamo veramente un bel gruppo“.

 

Riccardo Tommasi