Ternana, segui in diretta la conferenza di Pochesci pre Ternana-Carpi

Ternana, segui in diretta la conferenza di Pochesci pre Ternana-Carpi

Il tecnico dei rossoverdi interverrà in sala stampa dopo la seduta di rifinitura a porte chiuse

FINE CONFERENZA STAMPA

17.08 " Mi auguro con il cuore di vincere questo match. Se riusciamo ad ottenere un filotto importante possiamo portare entusiasmo a questa squadra e a tutta la piazza."

17.06 "Non ho rivisto la rete di Citro. Non so se fosse fuorigioco ma sicuramente c'è stato un errore di posizionamento di un nostro difensore. Abbiamo subito il terzo e quarto gol a difesa schierata. Bisognava accompagnare il giocatore e non prendevamo rete. In questa settimana ho lavorato, infatti, con il pacchetto arretrato"

17.05 "E' una squadra questa che deve mantenere alta la tensione. Noi dobbiamo giocare su questo entusiasmo, il calcio deve essere allegria. Sono ragazzi fortunati, tanti vorrebbero essere al loro posto quindi quando scendono in campo devono dare tutto."

17.00 "La formazione? Già l'ho fatta, da quando abbiamo terminata la gara di Frosinone. Escluso gli indisponibili di lungo termine sono tutti a disposizione tutti tranne Taurino. Moltanto ci sarà, ha smaltito la febbre."

16.58 "Mi rompe le scatole perdere le gare per colpe nostre. Nessuna squadra ci ha messo sotto. Però questi discorsi li fanno solo i perdenti"

16.54 "Ho allenato la squadra sui calci piazzati? Si, non ci sto a prendere gol da calcio da fermo. Dobbiamo essere più attenti, quindi bisogna marcare sia l'uomo che la palla. Il guardare ed il vedere la sfera devono essere due cose uguali. Ci vuole determinazione nel calcio."

16.51 "Ancora non capisco questa Serie B. Io voglio sempre vincere. Io ho avuto sempre questa mentalità, casa o fuori casa per me è sempre uguale. Forse devo ragionare un po' più da allenatore cadetto. Vedo che le altre squadre, fuori dalle mura amiche, si difendono in 10 dietro la linea della palla e pronti nelle ripartenze. Questo è un calcio in Italia che ti permette di avere più equilibrio."

16.47 "Ogni squadra prende l'aspetto dell'allenatore, cosi il Carpi. Calabro è un vincente, un allenatore molto bravo. Lo conosco bene, l'ho affrontato parecchie volte. Il suo curriculum parla chiaro. Ha dimostrato sul campo di essere più bravo di me perchè non sono mai riuscito a sconfiggerlo. Siamo diventati amici, anche se l'anno scorso ci volevamo picchiare. Ora ci rispettiamo entrambi e lunedi sarà cosi in campo."

16.46 "La gara con il Carpi non è decisiva, è importante quello si. Questa squadra sta raccogliendo meno di quanto  ha dimostrato. Sicuramente entreremo in campo per vincere il match. Siamo usciti da una sconfitta immeritata ma non ho visto ancora una squadra che ci ha messo sotto. Vedo invece formazioni che approfittano dei nostri errori."

16:44 Pochesci "Bombagi? Ancora non è il suo turno. Non abbiamo fretta, il giocatore deve stare calmo perchè ha avuto un brutto infortunio. Invece Montalto si è allenato e ci sarà!"

16:30 Il tecnico rossoverde Sandro Pochesci, fra poco, interverrà in sala stampa

Seduta di rifinitura e conferenza stampa pre Ternana-Carpi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà le dichiarazioni di Sandro Pochesci dalla sala stampa del "Libero Liberati". Inoltre ci sarà la possibilità,grazie ad OnTv, di vedere ed ascoltare la conferenza live del tecnico delle Fere

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by