Narnese-Bastia 0-1, rossoblù sconfitti di misura nel derby

Narnese-Bastia 0-1, rossoblù sconfitti di misura nel derby.

Narnese-Bastia 0-1, rossoblù sconfitti di misura nel derby a causa di un gol a metà ripresa e dell'inferiorità numerica già nel primo tempo.

E andato in scena sotto il diluvio il match tra Narnese e Bastia, uno dei derby più sentiti del panorama dilettantistico umbro. A vincere sono gli ospiti che sbancano il San Girolamo grazie ad una rete di Zanchi. A pesare molto sull'inerzia della sfida il rosso a Quondam nel finale di primo tempo.

Primo tempo Terreno di gioco molto pesante, ma al 7’ ottima chance per gli ospiti con Bonucci che tenta il tocco sotto da posizione ravvicinata, palla a lato. Al 19’ grandissima occasione per la Narnese: cross di Chiani per Quondam che serve Fenici, sinistro a colpo sicuro che va incredibilmente a lato. Partita che cambia al 39’. Infatti Quondam già ammonito da un pestone ad un avversario e lascia i suoi in dieci per doppio giallo. I bastioli tentano subito il colpo grosso con Pinazza che manda in porta Bura, destro angolato che tocca il palo esterno.

Secondo tempo Al 14’ su punizione di Marchetti che pesca Fiorucci, tocca volante del difensore e grande respinta di Cunzi. Al 22’ il Bastia passa in vantaggio. Infatti su azione di corner la sfera arriva sulla sinistra a Bokoco che mette in mezzo per Zanchi, tiro deviato e biancorossi in vantaggio. Al 41’ su angolo di Chiani ci prova Lucidi, ma Lillacci blocca centralmente.

NARNESE: Cunzi; Colarieti, Angeluzzi, Consolini, Tancini (49’st Cavallaro); Proietti (26’st Bellini), Silveri; Fenici (12’st Lucidi), Chiani (43’st Grifoni), Sabatini (43’st Perotti); Quondam

A disp: Lugenti, Ibra

All. Marco Sabatini

BASTIA: Lillacci; Berettoni, Fiorucci, Zanchi, Mammoli (33’st Muzhani); Benedetti, Pinazza, Marchetti, Bokoco; Bura, Bonucci (38’st Meschini)

A disp: Massetti, Pasquini, Allegrucci, Raspa, Taglia

All. Luca Grilli

ARBITRO: Andrea Zanotti di Rimini

MARCATORI:  22’st Zanchi (B)

NOTE: spettatori presenti 200 circa. Espulso al 39’pt Quondam (N) per doppia ammonizione ed al 47’st il team manager Bussetti (N) dalla panchina. Ammoniti Fiorucci, Marchetti, Sabatini, Pinazza, Bokoco

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by