Home / Futsal / Ternana Femminile, ufficiale cambia l’orario della gara col Pescara
On TV
Ternana Femminile, Mascia e Coppari in Nazionale
Foto Luca Pagliaricci

Ternana Femminile, ufficiale cambia l’orario della gara col Pescara

La gara della Ternana Calcio Femminile ha subito una variazione rispetto all’orario prefissato

Ternana Femminile, ufficiale cambia l’orario della gara col Pescara

La richiesta fatta dalla Ternana Calcio Femminile è stata accettata dal Pescara e dalla Divisione calcio a 5. Infatti il fischio d’inizio del big match era inizialmente previsto dal calendario per le ore 17. Con la concomitanza della gara tra Ternana e Novara al Liberati però molti tifosi non avrebbero potuto assistere dall’inizio alla sfida in cui ci sarà il debutto di Talita Bianchi. Per questo motivo infatti c’è stata la richiesta di posticipo del fischio iniziale. Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della Divisione è stato ufficialmente spostato l’inizio alle ore 17.30.

La gara della Ternana Calcio Femminile ha subito una variazione rispetto all’orario prefissato per favorire un maggiore afflusso di tifosi nel big match con il Pescara.

Pienone al Pala di Vittorio. Con l’inizio della sfida ritardato di trenta minuti è presumibile pensare che il Pala di Vittorio domenica sarà sold out. Il duello tra Ternana e Pescara rappresenta uno degli incontri più belli della storia del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile. Il popolo rossoverde è pronto a dare il proprio supporto, magari subito dopo aver assistito alla partita delle Fere al Liberati.

Riccardo Tommasi