Home / Futsal / Ternana Femminile, ufficiale contro il Pescara ci saranno Manieri e Schmidt
On TV
Il tabellino della sfida tra Ternana Calcio Femminile e Pescara
foto Luca Pagliaricci

Ternana Femminile, ufficiale contro il Pescara ci saranno Manieri e Schmidt

Ternana Femminile, ufficiale contro il Pescara ci saranno Manieri e Schmidt

Ternana Femminile, ufficiale contro il Pescara ci saranno Manieri e Schmidt

Una fantastica notizia può infiammare i tifosi della Ternana Calcio Femminile. Jessica Manieri e Valeria Schmidt saranno in campo domenica contro il Pescara. Infatti secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it i transfer delle due sudamericane sono finalmente stati ultimati. Lo spettacolo previsto al Pala di Vittorio si prospetta davvero entusiasmante. Il fischio d’inizio del match ricordiamo è previsto per le ore 17.30.

In settimana la Ternana Femminile ha ricevuto i transfer di Bianchi, Manieri e Schmidt quindi il roster rossoverde è ora al completo

Squadra al completo. Finalmente il tecnico rossoverde Marco Shindler potrà disporre dell’intero roster. In settimana infatti sono arrivati i transfer di Talita Bianchi, Jessica Manieri e Valeria Schmidt. Tre rinforzi sensazionali proprio a pochi giorni dal big match contro la corazzata Pescara. Le abbruzesi sono tra le principali accreditate alla vittoria dello scudetto, ma le Ferelle sono pronte a dare battaglia. Non resta quindi che aspettare fino a domenica pomeriggio, quando il Pala di Vittorio si trasformerà nel centro di attenzione principale dell’intero panorama del futsal italiano e non solo.

Riccardo Tommasi