Calciomercato Ternana, l'ex rossoverde Gaetano Monachello potrebbe tornare

L'ex rossoverde Gaetano Moanchello potrebbe tornare alla Ternana

Calciomercato Ternana, l'ex rossoverde Gaetano Monachello potrebbe tornare

Direttamente dalla zona marchigiana arriva un'indiscrezione su un possibile rossoverde che potrebbe tornare a Terni. Secondo quanto riporta il sito www.picenotime.it infatti, Gaetano Monachello sarebbe conteso tra tre società cadette. Attualmente l'attaccante si trova al Palermo, dove però ha collezionato solo 5 presenze con un gol all'attivo. Il portale ascolano racconta come sul profilo del classe '94 ci siano, oltre ai bianconeri, anche Ternana e Pro Vercelli. Più defilate, ma comunque interessate a prendere una punta, pure Perugia e Novara.

Calciomercato Ternana, Gaetano Monachello e la sua esperienza rossoverde

Gaetano Monachello (qui nella foto con l'ex direttore sportivo rossoverde Danilo Pagni al momento del suo arrivo a Terni, ndr) è nato il 3 marzo del 1994 a Palma di Montechiaro. E' un attaccante e nella sua carriera ha vestito le maglie di Virtus Lanciano, Atalanta, Bari e Palermo. Inoltre vanta diverse esperienze estere con Ergotelis, Olympiakos Nicosia e Monaco. Nella stagione 2016/2017 arrivò alla Ternana nella seconda metà della stagione, debuttando nella prima giornata del girone di ritorno a Pisa. In totale trovò 10 presenze e nessun gol con le Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by