Home / Ternana / Ternana, Luca Evangelisti ‘Per Statella aspettiamo il Cosenza’
Autoconcessionario Paci
Ternana, Luca Evangelisti 'Per Statella aspettiamo il Cosenza'
Foto Luca Pagliaricci

Ternana, Luca Evangelisti ‘Per Statella aspettiamo il Cosenza’

Il direttore sportivo dei rossoverdi è intervenuto al Quotidiano del Sud

Ternana, Luca Evangelisti ‘Per Statella aspettiamo il Cosenza’

Una trattativa “calda” quella che potrebbe portare Giuseppe Statella dal Cosenza alla Ternana. Il direttore sportivo dei rossoverdi Luca Evangelisti ne ha parlato in questi termini al Quotidiano del Sud “Abbiamo parlato con il club calabrese e manifestato il nostro interesse. Stiamo aspettando la società rossoblù per sapere se eventualmente procedere oppure no. E’ indubbio che Statella sia interessato ad una proposta proveniente dalla Serie B”

Ternana, le ultime su Giuseppe Statella

Già perchè oltre il club di via Aleardi ci sarebbe anche il Livorno a monitorare la situazione. Come è noto al centrocampista offensivo scadrà il contratto a fine giugno. Difficile ipotizzare un rinnovo in virtù del forte appeal che una squadra cadetta può suscitare in questa finestra invernale “Di contropartite non ne abbiamo parlato” specifica il Direttore Sportivo. “Siamo pronti nel caso Trinchera decidesse di valutare l’idea. Credo che il club stia per prendere una decisione in un senso o nell’altro”

Ternana, il cv di Giuseppe Statella

Nato a Melito Porto Salvo il 15 marzo 1988. Al suo attivo 217 partite e 25 reti segnate in campionato. Nello specifico: Salernitana, Torino, Grosseto, Andria, Pavia, Bari e Pro Vercelli. Nelle ultime quattro, tre e mezzo per la precisione, ha militato nel Cosenza. Da sottolineare che, nel torneo andato in archivio, ha realizzato ben dodici marcature

Tommaso Ferrante