Macchie, Luigi Stoiadinovich 'Non meritiamo di essere ultimi'

Le parole di Luigi Stoiadinovich centrocampista del Macchie

Macchie, Luigi Stoiadinovich 'Non meritiamo di essere ultimi'

Con il rocambolesco 4-4 contro l'Interamna Nahars, il Macchie ha raccolto il secondo punto stagionale nel girone D di Seconda Categoria. Ai microfoni di www.calcioternano.it è intervenuto Luigi Stoiadinovich, capitano dei biancoverdi. "E' stata una partita equilibrata nonostante ciò che avrebbe potuto far pensare la classifica, in cui per larghi tratti siamo riusciti ad avere la meglio sugli avversari. Nel primo tempo, dopo essere passati in svantaggio, siamo riusciti con orgoglio e rabbia a ribaltare il risultato in pochi minuti. Nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' di più abbassandoci troppo, ma siamo riusciti ad ottenere un buon punto, anche se a mio avviso, più che averne guadagnato uno, ne abbiamo persi due".

Macchie, Luigi Stoiadinovich e il racconto del gol

"Il mio gol è stato molto facile, essendo arrivato da calcio di rigore. Avevo già segnato due rigori all'andata, sapevo che il portiere avversario avrebbe cercato di muoversi prima per andare verso un palo, quindi ho pensato solo a guardarlo e ad appoggiare la palla in rete di piatto".

Macchie, la grinta Luigi Stoiadinovich

"Sicuramente non siamo pazzi di gioia per i pochi punti ottenuti, soprattutto perché siamo convinti di averne persi tanti per strada per colpa nostra. Vederci in fondo alla classifica fa male. I risultati non sono al centro del progetto, almeno per ora, in quanto la società punta a far crescere i giovani. Questi sono affiancati da giocatori più esperti che cercano di tirare fuori sempre il meglio da loro. Purtroppo il processo di maturazione è ancora in corso, ma siamo fiduciosi. Ora vogliamo solo rimboccarci le maniche e cercare di racimolare più punti possibili, per dimostrare che non meritiamo di essere il fanalino di coda".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by