Home / Uisp / Uisp calcio a 11, risultati della 16esima giornata
Almanacco Calcio Ternano
Uisp calcio a 11, colpo grosso dell'A.E.T.

Uisp calcio a 11, risultati della 16esima giornata

Non perdono colpi le squadre in testa alla classifica: Amici di Enzo, A.E.T., Soccer 2008, Gramsci.

Uisp calcio a 11, risultati della 16esima giornata

Nella terza giornata di ritorno Soccer 2008 espugna il campo di Ferentillo, battendo per 2-0 Ferentillo Valnerina. Allo scadere del primo tempo passano in vantaggio gli ospiti, da azione susseguente da calcio d’angolo, con Bartoli, raddoppia al 25’ del secondo tempo, di testa, il bomber Cozma. Per l’allenatore Massimo Ceccarelli “E’ stata una vittoria importante, perché temevamo le condizioni climatiche e il terreno di gioco, in terra battuta. La partita è stata corretta e tranquilla”.

La Gramsci, al campo di Terni Est, ha superato, con una cinquina, AMR S. Valentino, con gol di Angelucci, Piacenti e una tripletta di Diop. Vittoria larga della capolista Amici di Enzo che a San Carlo ha avuto la meglio su Jenin Palestina, per 4-1, e mantiene la prima posizione. La squadra allenata da Gianluca Di Mei ha avuto, comunque, una partenza ad handicap, perché Jenin Palestina è passata in vantaggio al 15’ del primo tempo, al 25’ pareggio di Tottorotò, dopo l’intervallo al 5’ in gol Antonini, per chiudere con una doppietta di Sulla. Per Di Mei “il campo era pesante, pioveva, abbiamo avuto un inizio difficile, poi siamo usciti nel secondo tempo”.

I laziali di Hortae, nel girone di ritorno, hanno messo la quarta e mietono vittorie. La squadra allenata da Giuliano Pesce ha vinto sul campo di Acquasparta, battendo i locali per 4-2. In vantaggio al 12’ con Monacelli, Acquasparta ha pareggiato qualche minuto dopo, al 35’ segna Stefanescu, ad inizio ripresa, subito parità, poi Giammaria, con una doppietta mette al sicuro il risultato. L’allenatore Pesce non nasconde la soddisfazione. “Vittoria voluta dalla squadra, che ha giocato con il cuore e la massima concentrazione. Non era facile battere l’Acquasparta, squadra ben organizzata, per noi una vittoria importante”.

All’antistadio Taddei, A.E.T. ha battuto Conca United per 6-4, primo tempo 3-2. Ha sbloccato il risultato Dodaj, autore di una tripletta, 2 gol Gabrielli, uno Crudele. Per l’allenatore Emanuele Montanucci dell’A.E.T. “gara difficile, nel secondo tempo abbiamo giocato più determinati, messo al sicuro il risultato allungando sul 6-2”. Giovedì 15, è in programma a San Carlo, con inizio alle 21, Strettura-Irish Pub.

L’incontro tra Miranda F.C. Lupetto-Papigno è stato rinviato a data da destinarsi.

Uisp calcio a 11, i risultati 

Ferentillo Valnerina-Soccer  0-2

Conca United-A.E.T.  4-6

Jenin Palestina-Amici di Enzo  1-4

Acquasparta-Hortae  2-4

Gramsci-AMR S. Valentino 5-0

Strettura-Irish Pub   giovedi

Miranda F.C. Lupetto-Papigno rinviata a data da destinarsi

Carlo Ferrante