Libertas Tacito Terni, il sogno Serie C1 è realtà

La Libertas Tacito Terni è promossa nel campionato di Serie C1

Libertas Tacito Terni, il sogno Serie C1 è realtà

La Libertas Tacito Terni ha vinto il girone B di Serie C2. Il successo per 4 a 0 ottenuto ieri sul campo dell'Orte, ha sancito la promozione in Serie C1 degli uomini di mister Poddi. Un percorso pressoché perfetto quello che è stato portato a termine dai rossoverdi, capaci di vincere 17 gare sulle 21 finora disputate. Con 53 punti raccolti ad un turno dal termine, è diventato impossibile per Narni Sport Center e Città di Norcia raggiungere i ternani. La Libertas, dopo averci provato anche nelle scorse stagioni, è finalmente riuscita a raggiungere la massima categoria di calcio a 5 regionale. Ora nell'ultimo turno in programma sabato prossimo, i rossoverdi potranno far festa nel proprio impianto contro la Saxum in quella che sarà una celebrazione della vittoria del campionato.

Libertas Tacito Terni, aumenta la batteria di ternane in Serie C1

Con la promozione matematica della Libertas Tacito Terni, aumenta la batteria di squadre ternane in Serie C1. Con il Ponte San Lorenzo già salvo, qualora Miriano e Circolo Lavoratori Terni dovessero salvarsi, sarebbero quattro le società di Terni a partecipare al prossimo torneo. A questa si aggiungono Orvieto e Calvi, con il Monteleone in lotta nei play out. Infine dalla Serie C2 sogna il grande salto anche il Narni Sport Center.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by