Home / 1°, 2° Categoria / 1° Categoria / Alviano, Samuele Salimbeni ‘Siamo un gruppo unito’
Accademia Rousseau
Alviano

Alviano, Samuele Salimbeni ‘Siamo un gruppo unito’

Il calciatore biancorosso suona la carica in vista dell’ultima giornata di campionato

Alviano, Samuele Salimbeni ‘Siamo un gruppo unito’

Torna a vincere dopo circa cinque mesi l’Alviano del tecnico Samà. Successo casalingo per 4-3 sul Norcia, al taccuino di www.calcioternano, Samuele Salimbeni ci ha parlato del match: “Questi tre punti, sicuramente, sono una soddisfazione, per tutti quelli che come noi, hanno continuato a credere nel lavoro settimanale e nelle capacità di questa squadra. Anche in altre circostanze avevamo interpretato bene la partita ma la vittoria non era arrivata. Domenica è stata una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. La classifica non è soddisfacente, considerando l’inizio di campionato, ma dobbiamo fare di tutto per venirne fuori. “

Alviano, Samuele Salimbeni ed il racconto del gol

“Il mio gol è stato importante perché è stato il quarto e perché  po’ fuori dal mio ordinario. Un plauso va fatto a tutta la squadra. Abbiamo lottato su ogni pallone dall’inizio alla fine. Sulla stagione non c’è da dire tanto, chi sta dentro conosce tutto quello che è successo ma chi è rimasto fino alle fine, posso dire, che rema dalla stessa parte insieme a società ed allenatore. Vogliamo raggiungere questa salvezza.”

Alviano, Samuele Salimbeni l’ultima sfida di campionato il derby con il Guardea

“Il derby è sicuramente una partita a sé che prescinde dalla classifica. Noi faremo di tutto per tornare da Guardea con un risultato positivo. Per i play-out ci stiamo preparando ormai da diverso tempo anche a livello fisico, sono partite molto tese e la spunterà chi avrà più motivazioni. Inizialmente nessuno si aspettava di arrivare a giocare gli spareggi retrocessione ma il gruppo è unito e farà di tutto per festeggiare la salvezza domenica 6 maggio.”

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini