Serie C, Gabriele Gravina 'Squadre B a pieno regime dalla stagione 2019/2020'

Il Presidente della Lega Pro ha commentato la questione delle formazioni B

Serie C, Gabriele Gravina 'Squadre B a pieno regime dalla stagione 2019/2020'

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina è intervenuto a Radio Sportiva dopo le parole di Costacurta nella giornata di ieri:  "Abbiamo chiuso l’accordo con Costacurta per le seconde squadre dalla stagione 2019-2020 a pieno regime. Saranno inserite nella stagione 2018-2019 solo se ci dovesse essere un vuoto d’organico. Chiarisco tuttavia che non c’è nessun blocco dei ripescaggi".

Serie C, Gabriele Gravina replica a Maurizio Balata

La replica alle dichiarazioni del Presidente della Lega Serie B Maurizio Balata. "Il presidente ha titolo per poter presentare le proprie riflessioni e osservazioni ai soggetti deputati a tutelare gli interessi del nostro mondo. Oggi non c’è più un consiglio federale, non a caso abbiamo fatto in modo di ripristinare il prima possibile il percorso della governance federale, ma bisogna farlo tutti insieme. Ribadisco che le seconde squadre andranno a riempire eventuali vuoti di organico. Quest’anno avete visto che ci sono dei campionati monchi, mancano quattro realtà, non credo che sarebbe stata un’alterazione se alle 56 squadre presenti nella mia Lega si fossero aggiunte quattro seconde squadre. Basta con lo sviluppo molecolare, cominciamo a ragionare come sistema".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by