Home / Eccellenza / Eccellenza, Narnese ed Orvietana ripartono da Sabatini e Fatone
Almanacco Calcio Ternano
Eccellenza, Narnese ed Orvietana ripartono da Sabatini e Fatone

Eccellenza, Narnese ed Orvietana ripartono da Sabatini e Fatone

Le due ternane di Eccellenza dovrebbero confermare i propri tecnici

Eccellenza, Narnese ed Orvietana ripartono da Sabatini e Fatone

Si profila una doppia conferma in panchina per le squadre ternane, Narnese ed Orvietana, le quali militeranno, anche nella prossima stagione, nel massimo torneo regionale. Sia per il rossoblù Marco Sabatini che per il collega biancorosso Riccardo Fatone dovrebbero esserci i presupposti per rivedere entrambi allenare le compagini di Narni ed Orvieto. I due allenatori, in questa annata,hanno in pieno centrato gli obiettivi prefissati mantenendo la categoria.

Eccellenza, il torneo della Narnese

Un piazzamento di tutto rispetto per la Narnese, sesta nella graduatoria finale, ed i play-off sfumati di un soffio. L’operato della dirigenza rossoblù è stato davvero ottimo. Un gruppo solido, formato da un mix di giocatori esperti e giovani, i quali hanno permesso un’esaltante stagione. Nel momento topico di essa, però, è mancato quel qualcosa che in più che poteva proiettare Chiani e compagni agli spareggi promozione. Sicuramente questa stagione sarà un punto cardine per costruire le basi di un futuro importante con Sabatini al timone ed il ds Gambini alla scrivania.

Eccellenza, la stagione dell’Orvietana

La formazione del patron Roberto Biagioli, con il pareggio sul campo del Trasimeno, ha raggiunto una meritata salvezza nel campionato di Eccellenza umbra. I biancorossi, dopo un torneo vissuto sempre distanti dalle zone calde, si sono conquistati la permanenza in categoria grazie al risultato ad occhiali maturato nell’ultima gara. Si ripartirà, con molte probabilità,  dal duo Fatone-Porcari e dalla valorizzazione del settore giovanile biancorosso, come affermato dallo stesso tecnico in un’intervista a www.calcioternano.it

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini