Home / Futsal / Ternana Femminile, Raffaele Basile ‘Battiamo il Cagliari e andiamo in semifinale’
Dott.ssa Greta Astorri Valentini
Ternana Celebrity, deferito l'ex amministratore unico
foto Luca Pagliaricci

Ternana Femminile, Raffaele Basile ‘Battiamo il Cagliari e andiamo in semifinale’

L’Amministratore Unico rossoverde sprona la squadra a vincere contro le sarde

Ternana Femminile, Raffaele Basile ‘Battiamo il Cagliari e andiamo in semifinale’

Le parole dell’Amministratore Unico Raffaele Basile: “Siamo stati indubbiamente penalizzati da un arbitro poco in giornata, già in passato ci aveva penalizzato e questo già me lo avevamo riferito in sede di designazione, peccato perché meritavamo la vittoria. Poi l’errore pacchiano del comunicato del Giudice Sportivo, ha del comico, dispiace che così si perde di credibilità soprattutto nei confronti dei nostri tifosi che sono l’unica tifoseria organizzata nella Serie A femminile. D’altronde non ci stupiamo più di nulla, sono anni che ci viene detta una cosa in camera caritatis e poi ne viene fatta tutt’altra.

Ci dicono anche che piangiamo dopo le sconfitte poi vado a memoria e non ne ricordo una di sconfitta dove abbiamo “pianto”, anzi siamo l’unica società che ha fatto autocritica e l’unica società che dopo una sconfitta in Coppa Italia ha avuto uno staff che si è dimesso, ovviamente sono state respinte perché siamo una società che sa fare calcio. Non è successo da nessun’altra parte. Adesso quello che importa è vincere domenica con il nostro pubblico, corretto e passionale come sempre. Serve un Di Vittorio come mai in questa stagione e sono sicuro che la città non ci tradirà perché ama queste ragazze e questi colori.”

Ternana Femminile, Raffaele Basile e gara 3 contro il Cagliari

“Con il Cagliari è tutto chiarito, si sono scusati, è una società giovane che sta ben lavorando; gli insulti non sono dipesi certo da loro come società. Abbiamo fatto ricorso, per ovvie ragioni che sono sotto gli occhi di tutti, mi stupisce però sempre che le altre società non prendano mai multe o quando le prendono sono minime, la Ternana Femminile invece viene da anni massacrata, per carità ci hanno già spiegato che non siamo simpatici in determinate sedi, ma questa risposta è avvilente più che mai.”

Ternana Femminile, Raffaele Basile ‘Battiamo il Cagliari e andiamo in semifinale’

Alessandro Madolini

Alessandro Madolini