Home / Futsal / Ternana Femminile, ecco quando le rossoverdi giocheranno la semifinale
Almanacco Calcio Ternano
TTernana Femminile ufficiale, l'esito del ricorso presentato dal club rossoverde

Ternana Femminile, ecco quando le rossoverdi giocheranno la semifinale

La Ternana Femminile sarà impegnata nelle semifinali scudetto contro lo Statte

Ternana Femminile, ecco quando le rossoverdi giocheranno la semifinale

La Ternana Femminile, grazie al successo di gara 3 contro Cagliari, si è guadagnata l’accesso alle semifinali scudetto. Una serie molto sofferta per le rossoverdi, le quali però alla fine ce l’hanno fatta e possono proseguire nel corsa al sogno tricolore. Nel penultimo atto del campionato di Serie A femminile, sulla strada di Neka e compagnie ci sarà lo Statte Taranto. Il calendario dei play off prevedeva che gara 1 si dovesse giocare venerdì 18 e nel caso specifico il match sarebbe andato in sovrapposizione con la partita tra Ternana ed Avellino in programma nella stessa serata allo stadio Liberati.

Ternana Femminile, cambio di programma

La possibilità di giocare contemporaneamente l’ultima giornata di Serie B e la semifinale scudetto di futsal è stata evitata. La Ternana Femminile infatti ha spostato il proprio impegno. Gara 1 si giocherà quindi al Pala di Vittorio sabato 19 maggio, con fischio d’inizio alle ore 17. Una buona notizia per la società della famiglia Basile, che vuole puntare anche sul fatto campo per inseguire un sogno chiamato scudetto.

Ternana Femminile, Milano contro Roma nell’altra semifinale

Sarà uno scontro accattivante quello che andrà in scena nell’altra semifinale scudetto. Olimpus Roma e Kick Off Milano, rispettivamente prima e quarta al termine della stagione regolare, si giocheranno una stagione interna in tre gare. Fattore campo a favore delle romane, che quindi giocheranno la prima sfida e l’eventuale terza in casa.

Riccardo Tommasi