Home / Ternana / Ternana-Avellino, Luigi De Canio ‘Pagni mi contattò lo scorso anno’
Nutrizionista Greta Astorri Valentini
Ternana-Avellino, Luigi De Canio 'Pagni mi contattò lo scorso anno'
Foto Luca Pagliaricci

Ternana-Avellino, Luigi De Canio ‘Pagni mi contattò lo scorso anno’

Il tecnico della Ternana Luigi De Canio e quello irpino Claudio Foscarini post partita

Ternana-Avellino, Luigi De Canio ‘Pagni mi contattò lo scorso anno’

Al termine di Ternana-Avellino interverranno in sala stampa Luigi De Canio e Claudio Foscarini. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento mediante diretta testuale riportando le principali dichiarazioni di entrambi.

Mister De Canio post partita

Sull’arrivo di Danilo Pagni “Ve lo avevo detto che c’era l’intenzione di impegnarsi da parte della proprietà. E’ molto più giovane di me. Mi aveva cercato lo scorso anno più volte per portarmi qui. Non si è concretizzato perchè aspiravo ad un contratto più lungo per un discorso di progettualità mentre la proprietà cercava un allenatore con contratto da sottoporre fino al termine della stagione”. Facendo riferimento agli avvicendamenti in panchina tra Carbone e Gautieri e Gautieri e Liverani

“Ora con il direttore vedremo cosa fare, lui è una persona che è partito dai campi di Interregionale ed è abituato a lavorare anche in Serie C. Il nostro obiettivo è quello di fare una squadra competitiva. Ci saranno diversi aspetti da valutare sul parco giocatori del prossimo anno. Intanto dobbiamo valutare quelli che potrebbero o meno rimanere qui”

fine conferenza stampa

Tommaso M. Ferrante

Avatar